.

.

venerdì 25 maggio 2012

AVVOCUP - Rassegna stampa


.

9 commenti:

Mister ha detto...

Vista l'importanza della cosa,e non dite di no, perchè tutti ci tenete ad arrivare in finale,vi consiglio da quà a mercoledì di partecipare il meno possibile a tornei vari o a partite di calcetto e di ritrovarci mercoledì al Cerit per un risveglio muscolare adeguato e pronti per la SFIDA.Quello che dovevo fare l'ho fatto adesso tocca a voi.

ugè ha detto...

Già fatto Mister: ho giocato ieri sera, ho corso per bene e tutta la partita, ho fatto 4 gol e due assist su 7 gol della mia squadra.

Son pronto a riposarmi e fare un pò di corsa e qualche allungo tra sabato e domenica e ginnastica posturale lunedì, massaggio martedì e mercoledì risveglio muscolare ... in udienza!

Mandi mandi!

enrico iodice ha detto...

..."risveglio muscolare" è poesia pura...
Per me è forse piú adatto "riesumazione muscolare"...
Tutti presenti mercoledí all'allenamento!!!

Mister ha detto...

Per vostra informazione qualcuno che non ha niente a che fare con noi,ma che da una vita gioca a calcio, ha colto particolari su di noi che fanno notevolmente la differenza.......vero Enrico?

enrico iodice ha detto...

...non colgo...

enrico iodice ha detto...

...forse ho colto...

Ivan ha detto...

Non so in che cosa consista il risveglio muscolare, ma mi ricorda cose che non hanno molto a che fare con il calcio...
Domani devo fare 1 e 15 minuti di fondo. Poi fino a mercoledì rimango fermo.
Ci vediamo all'allenamento.

Anonimo ha detto...

Presente mercoledì a mezzogiorno per il risveglio muscolare. Il mio problema, però, è la rinascita articolare. Si può fare qualcosa?
sarci

Mister ha detto...

Certo Sarci tre birre un piatto di pasta magari anche una bella bistecca rinascono immediatamente le articolazioni della bocca delle braccia e tutto il resto: