.

.

sabato 15 maggio 2010

AVVOCUP 2010 - Le gare per l'accesso ai quarti di finale

. MANTOVA - PADOVA 2-0
Gaetano Alaia (Mantova): "Mantova batte Padova 2 a 0. Squadre concentrate e partita corretta. Primo tempo 0 a 0 senza emozioni se non per un netto fallo di mano in area di un difensore padovano, non visto dal pur bravo arbitro. nel Secondo tempo un paio di parate del portiere ospite, poi Padova rimane in 10 per una doppia ammonizione, ma reagisce bene. Passa finalmente Mantova con goal di Stanghellini, prova a reagire Padova ma subisce nel finale il raddoppio di Villini. Scusate se chiudo ma devo finire il risotto del terzo tempo". Marco Cappellari (Padova): "Eravamo contati come al solito perché tutti quelli che giocano in categoria non hanno voluto andare. Uno di noi è stato espulso nel primo tempo e loro hanno segnato nel secondo".
.
RIMINI - BERGAMO 1-3
Luca Cerullo (Bergamo): "Eravamo contati... ma é stata la nostra migliore partita... vinto 3-1 gol di mister avv. Rillo su rigore e doppietta di Alessandro Longobardi (dott.). Migliori in campo bomber Scudeller (avv.), Rillo (avv.), il "prof" Galatti nella inedita veste di libero (avv.) e Longobardi Alessandro (dott.)".
Federico Cavagna (Rimini): "Rimini-Bergamo 1-3. Vantaggio ospiti e pareggio di testa di Gencarelli. Partita sotto pioggia battente. Occasioni sprecate da entrambe le parti. Vittoria Bergamo meritata".
.

Nessun commento: