.

.

venerdì 14 maggio 2010

Comunicazione di servizio (di Toni Pollini)

. Carissimo Enrico, carissimi amici Dopo il brillantissimo risultato di mercoledì 12 maggio che ci ha consentito di approdare direttamente ai Quarti Vi comunico le date dei prossimi impegni: L’AVVOCUP ci vedrà impegnati la settimana dal 31 Maggio al 5 giugno per i Quarti; sabato 12 giugno per le semifinali e sabato 19 giugno, a Padova, per le finali. Quarti e semifinale a Sedrano. Domenica 30 Maggio 2010 alle ore 9,00 Quadrangolare con le AVIS a Forcate – Torneo di beneficenza con pranzo. Torneo Delle Vedove – Campo piscina martedì 25 maggio 2010 ore 20,15 Cordenons – Martedì 1 giugno ore 21,45 Fontanafredda. Lunedì 7 giugno ore 21.45 contro Esercito 21 Maggio 2010 ore 18,30 Sedrano – Allenamento al quale seguirà cena. Dopo il 20 giugno inizia il Torneo di Corva. Ricordo che al Torneo di Delle Vedove non potranno partecipare, perché tesserati FIGC, Olivier e Piero. Per eventuali chiarimenti non chiamatemi ma ponete le Vostre domande al Blog che risponderà solo a quelle intelligenti. Con affetto. Toni. .

6 commenti:

ugè ha detto...

Miiiiiii!!!!.....

Ed il Memorial Brovedani dove lo mettiamo????

Big Mister for big Team!

Anonimo ha detto...

"L’AVVOCUP ci vedrà impegnati la settimana dal 31 Maggio al 5 giugno per i Quarti; sabato 12 giugno per le semifinali e sabato 19 giugno, a Padova, per le finali. Quarti e semifinale a Sedrano."
nonè che per caso prima bisogna vincere i quarti?????
ES

ugè ha detto...

Bisogna, bisogna, caro ES...

enrico iodice ha detto...

L'unica piccola preoccupazione che ho è proprio la concentrazione sulla gara dei quarti che, a prescindere dall'avversario, sarà durissima...
Confido nella maturità della squadra...

Cornix ha detto...

Posso prenotare le ferie in agosto o ci sono tornei in giro per il mondo?

ugè ha detto...

Non puoi, siamo in trattative per un triangolare con le squadre dei ferrovieri e delle passeggere moscovite