.

.

domenica 30 maggio 2010

AVVOCUP, QUARTI DI FINALE - Treviso e Padova volano in semifinale

.
TREVISO - MANTOVA 2-0
Aurelio Munari (Treviso): "Juris accede alle semifinali battendo una coriacea Mantova per 2 a 0, un gol per tempo di Caneva e Conselvan in una partita equilibrata con poche occasioni ma un sostanziale controllo da parte di Juris, con brividi finali per un rigore sbagliato da Mantova".
Gaetano Alaia (Mantova): "Treviso batte Mantova 2 a 0 con un gol per tempo. Mantova sbaglia un rigole a 5 min dalla fine. Questo in sintesi il match. Ci sono stati anche tre espulsi, un paio di ammoniti, qualche ingiuria di troppo, ma tutto sommato si è vista una partita corretta. Terzo tempo all'insegna della cordialità".
.
BRESCIA - PADOVA 0-4
Giulio Soldà (Brescia): "Nel calcio chi vince ha sempre ragione. Padova batte Brescia 4 a 0. Brescia ha parlato (anche se provocata, ma ci sta) e Padova ha giocato. Gollonzo dopo due minuti con palla che rimbalza tre volte sulla traversa dopo ciabattate di difensore bresciano, cade sulla testa dell'11 patavino che segna. Il resto è rondinelle in attacco e Padova in classico contropiede. Brescia che parla troppo, per primo il sottoscritto, e Padova che artatamente sollecita tale eloquio. Buon dopopartita da Antò".
Marco Cappellari (Padova): "Partita senza storia. Loro nervosi e polemici, ne potevamo fare anche di più. Due gol di Biasia, uno a testa Rondello e Paolucci. Come al solito mancava un sacco di gente".
.

Nessun commento: