.

.

giovedì 12 aprile 2012

AVVOCUP - Le convocazioni per sabato 14 a Padova (di Toni Pollini)

.
Ho chiamato Padova per sapere se sabato prossimo 14 Aprile si giocava in quanto è prevista pioggia per venerdì e sabato e come ricorderai ci sono problemi per il campo patavino. Mi hanno assicurato che si giocherà con orario ore 16,00 e mi faranno sapere dove verrà disputata la partita.
Il Mister mi ha chiesto di fare le convocazioni presso il suo distributore in Viale Venezia, che si trova subito dopo l’incrocio con Viale Libertà a Pordenone.
Ci troveremo quindi colà.
Convocati per le ore 14,00 presso il distributore:
.
BELLINATO ALESSANDRO, BOSCHIAN PEST LUCA, BROVEDANI MATTEO, BROSOLO OLIVIER, CAPOMACCHIA FILIPPO, CELANO GIOVANNI, CESARATTO IVAN, CONTENTO MANLIO, CORNACCHIA MATTEO, DE GOTTARDO LUCA, FELTRIN MICHELE, GASPARINI FABIO, GURNARI FABRIZIO, IODICE ENRICO, LORENZON EMANUELE, LUISA VISSAT PAOLO, MARTINI GIOVANNI, PERGOLA EUGENIO, RUMIEL ALBERTO, STELLA MARCO, TIRELLI MATTIA, TOFFOLI MICHELE, VICENZOTTO PAOLO.
.
Si raccomanda riscontro.
Toni Pollini
.

11 commenti:

enrico iodice ha detto...

Presente a Padova, in ogni caso!
Attendo di conoscere dagli organizzatori del Torneo la decisione ufficiale su eventuale squalifica, per sapere se munirmi di borsa o meno...

Anonimo ha detto...

onni presente!!

massa che un clab !!

Anonimo ha detto...

anche con il diluvio universale quindi?

enrico iodice ha detto...

Segnalo alcuni dati statistici (e/o campanelli d’allarme?) riferiti alle ultime tre settimane, per cercare di tenere sempre alto il livello di concentrazione della squadra, specialmente in vista della difficilissima trasferta di sabato a Padova.
PARTITE:
- Bassano 2-2 (salvati dal portiere)
- Borc 1-1
- Venezia 0-5
- Trieste 2-0 (salvati dal portiere)
- Milan Club 1-5.
PRESENZE ALLENAMENTI:
- 28.03.2012: sette!
- 04.04.2012: cinque!
- 11.04.2012: quattro!!! (di cui solo 2 “potenziali” giocatori per sabato)
Mi permetterei di aggiungere a quanto sopra (direte che sono fissato!) anche un approccio spesso troppo“soft” alla gara (leggi: scarsa puntualità e scarsa intensità e/o partecipazione nel riscaldamento pre-partita).
Direi che bisogna cambiare registro, se vogliamo evitare di essere tritati a Padova e nel prosieguo…
Sotto RAGAZZI!!!

Anonimo ha detto...

Presente! Ale Belli

Anonimo ha detto...

Non mi sono ancora rimesso. Ci vorranno ancora un paio di sedute di fisioterapia.
Alla prossima (speriamo)
Ivan

ugè ha detto...

Non presente per qualche altro giorno di recupero, disponibile da sabato 21.

Viste le pessime previsioni del tempo non vengo neppure come tifoso...

In ogni caso FORZA RAGAZZI!!!!!

ugè ha detto...

In riferimento alle considerazioni fatte da Mr. Blogger riferisco ufficialmente (visto che è il blog della squadra) una cosa già detta a voce più volte e cioè che ormai per me è impossibile presenziare agli allenamenti (salvo eventi eccezionali del tipo astensione dalle udienze) perché i miei mercoledì lavorativi sono pieni fino a tarda mattinata...

Cornix ha detto...

Come già comunicato a Toni, sabato ho alcuni problemi familiari. Assicuro la mia disponibilità per la partita, ma al momento non posso garantire la mia puntualità per l'appuntamento al distributore. Più probabile che io arrivi direttamente a Padova (attendo che ci venga comunicato il luogo preciso) circa mezz'ora prima della gara. Per le medesime ragioni ripartirò subito dopo, saltando ahimè il terzo tempo. Mi spiace che le coincidenze mi obblighino a questa "toccata e fuga" proprio quando Enrico sottolinea - a ragione - la necessità di un approccio un po' più serio alla gara.

ugè ha detto...

La maggior serietà l'ha fornita Toni: gara rinviata!

Anonimo ha detto...

se avessimo giocato avrebbe diluviato....