.

.

mercoledì 25 aprile 2012

CAMPIONATO AMATORI - Ramarri sanzionati per violazione al regolamento...


Riporto di seguito il comunicato degli organizzatori del Campionato Amatori "Amici del Calcio":

A seguito inosservanza del regolamento del Campionato Amici del Calcio in materia di utilizzo di giocatori che abbiano fatto parte di incontri, per la stessa stagione sportiva (2011/2012), di campionato F.I.G.C. si rende noto alle società iscritte quanto segue:
La società AVVOCATI PORDENONE ha fatto scendere in campo il tesserato SIMONATO PIERO (12/09/1970, tess. 7749).
Lo stesso giocatore era sceso in campo nel campionato di terza categoria con la società San Leonardo.
Gli incontri a cui ha fatto parte sono stati:
- 16/04/2012 HAIDUCII – AVVOCATI PN (7 - 2)
- 21/04/2012 AVVOCATI PN – TECNOCAD (1 - 0)
A norma del regolamento vengono applicati i seguenti provvedimenti:
- Sconfitta a tavolino nell’incontro con TECNOCAD;
- Un punto di penalizzazione in classifica per ogni incontro;
- Ammenda di euro 20.00 per ogni incontro;
- 40 punti di penalità per ogni incontro in coppa disciplina.

17 commenti:

cornix ha detto...

Come ho già detto ad Enrico via SMS, in un colpo solo abbiamo:
- fatto una figura di merda
- mandato a puttane una possibile promozione (la prima, storica, promozione...)
- regalato un campionato al Tecnocad (quando avrebbe meritato l'Haiducii)
- buttato nel cesso la coppa disciplina
Una CAPPELLA MAGGIORE di così...

Anonimo ha detto...

Non so se sia più colpa sua che non ha avvisato o nostra che non ci abbiamo pensato.
Certo che è un gran ben autogoal.
Emo
P.S. Forse è un segno: la categoria superiore, ammesso che si potesse arrivare, mi sa che ci avrebbe fatto penare troppo

A.B.x3 ha detto...

Che figura!!!

Anonimo ha detto...

.... senza parole.....
Anguillon

enrico iodice ha detto...

...è bene che ognuno si faccia carico delle proprie responsabilità, poichè ritengo che ciascuno abbia la propria fetta di "colpa".
Mi permetto di aggiungere che gli "storici" della squadra (come il sottoscritto) vantano certamente una fetta più grossa degli altri...
Meditiamo e facciamo in modo che una cosa del genere non succeda MAI PIU' in futuro!!!

Anonimo ha detto...

sconfortato....

DM

Anonimo ha detto...

Io credo siamo vittime di un astuto complotto ordito dalla proprietà, con la complicità di Simonato, al fine di evitare l'esborso a giocatori e mister dei lauti premi pattuiti per la promozione!
Anguillon

Anonimo ha detto...

Facciamo ricorso: ho trovato una Pretura di Santa Maria Capua Vetere del 1986:

"La sanzione sportiva comminata ad una compagine in forza di regolamento associativo non aderente alle federazioni calcistiche ufficiali è nulla se uno dei membri della dirigenza della squadra penalizzata sia un cane. In tal caso, principi di buona fede nell'interpretazione ed esecuzione del contratto associativo rendono ineludibile la preventiva traduzione del verbale sanzionatorio nella lingua dell'animale, ditalchè ench'egli possa essere reso partecipe e concorrere fattivamente alla discussione sull'opportunità di un eventuale ricorso"

Pret. S. Maria C. V. 01/04/1986; conformi: n.d.

Ciaoooo

Paol8

enrico iodice ha detto...

GRANDE PAOLINOOOO!!!
Siamo salviiiii!!!
Voglio vedere Conte quando sottoscrive il mandato...

Anonimo ha detto...

Baricco. Noi non nella vita non siamo dei calzini e, quindi, il nostro compito non è quello di essere puliti. Ma di essere lì quando ci viene presentato il conto e pagare. Sottoscrivo la semplice ma coerente dichiarazione di Iodix, uno dei miei miti anche in questo. Saluti. Vice

Anonimo ha detto...

Gent.mi colgo al volo la possibilità di scrivere sul vostro blog citata sopra (Partecipate scrivendo un commento sul Blog. Grazie!!!, ndr).
Mi permetto di dissentire da ciò che è stato scritto ed in particolare "regalato un campionato al Tecnocad (quando l'avrebbe meritato l'Haiducii)".
Sono fermamente convinto che il campionato fino all'ultima giornata risulti ancora aperto, e di conseguenza, ancora da decidere.
L'idea che qualcuno, però, ci abbia regalato qualcosa francamente mi fa sorridere. Siamo li davanti, che siano uno o quattro punti, perche ce lo meritiamo. Come voi abbiam sputato sangue, preso botte, mangiato polvere e sudato, dalla preparazione ad ora. Nessuno ci ha concesso nulla, ma il risultato è merito nostro e di nessun altro! Fino ad ora tutti i punti che abbiamo ce li siamo GUADAGNATI NOI! Se dovessimo vincere questo campionato, come sinceramente mi auguro, lo dobbiamo al gruppo, agli allenatori, alla società e al sudore versato e ai kilometri percorsi con questo obbiettivo in testa. Se siamo li è perchè abbiam dimostrato in maniera onesta e pulita, sul campo, che batterci non è e non sarà mai cosa semplice per nessuna squadra.
Quello che vi è successo, anche se in principio ci ha fatto gioire, ora amareggia la ns squadra. Perdere dei degni rivali in questo modo è spiacevole. E' anche giusto, però, che le regole debbano essere rispettate da tutti.
Arrivederci e buona fortuna.

Piero - Tecnocad Cappella Maggiore

enrico iodice ha detto...

Caro Piero del Tecnocad,
anch'io rimango convinto del fatto che la squadra che conclude il campionato in testa se lo è certamente meritato a pieno!!!
Concordo naturalmente anche sul rispetto delle regole.
Nesssuno intendeva di certo mettere in discussione i vostri evidenti meriti sportivi (forse il mio compagno si è espresso male)...
Buon finale di Campionato e... vinca il migliore!!!

P.S. (grazie per aver partecipato fattivamente al Blog!!!)

Anonimo ha detto...

Caro Piero del Tecnocad,
ho partecipato solo a due partite, ma credo che il commento sul quale ti sei soffermato sia un po' figlio delle sbornie che ci ha rifilato l'Haiduci, nulla di più. Nessuno davvero può mettere in discussione il vostro primato se lo conserverete fino alla fine.
In bocca al lupo per le partite che rimangono.
Emo

Cornix ha detto...

Caro Piero,
anzitutto grazie per aver fatto visita al nostro blog e aver lasciato un commento. Ci fa piacere, davvero.
Il commento cui ti riferisci è il mio, dunque, chiamato direttamente in causa, provo a spiegarmi meglio.
Dal mio (modestissimo) punto di vista, l'Haiducii merita di vincere il campionato non perché voi avete vinto una partita a tavolino (se c'è un regolamento è giusto che vada applicato, indipendentemente da chi è penalizzato o da chi ne beneficia: la vostra vittoria di sabato scorso, dunque, è sacrosanta), ma semplicemente perchè, per quello che ho visto sul campo, mi sembra la squadra migliore. Ho giocato due volte contro di voi e una contro l'Haiducii e per quanto il campione di partite non sia molto rappresentativo, ho visto un'ottima squadra (la vostra) e una squadra di fenomeni (l'Haiducii, appunto). Se nonostante tutto voi gli state davanti un motivo ci sarà e la classifica parla chiaro. Il mio commento era riferito soltanto alla mia esperienza diretta e non vuole assolutamente insinuare nulla rispetto ai vostri meriti sportivi. Concordo sul fatto che l'espressione "regalato" non sia stata azzeccatissima.
A presto,
Matteo

Anonimo ha detto...

Per sdramatizzare (ma neanche tanto) l'importante è che non vinca la Lazio...

Anonimo ha detto...

Mi sono dimenticato la firma...
Ivan

Luca Sutera Sardo ha detto...

Da giocatore dell'Acar anche io concordo con gli amici avvocati, senza nulla togliere agli amici del tecnocad (con cui abbiamo pareggiato 0-0 e perso 2-1) ma i rumeni sono la squadra più forte contro cui abbia mai giocato nella mia "carriera" amatoriale... eppure voi siete in testa alla classifica... ma in ogni caso andrete entrambi nel girone B per cui non penso cambi tanto arrivare primi o secondi... ciao a tutti.