.

.

sabato 10 maggio 2014

AVVOCUP - Il recupero della 3^ e la sfida della 6^


JUS SPORT BRESCIA - JURIS MARCA TREVISO 1-3
Marcatori: Michielan (TV), Michielan (TV), Colletti (TV), Piccolo (BS)
______________________________________________

DURALEX REGGIANA - FORO VIRGILIANO 0-1
Marcatore: Zivelonghi 'r'

Il Foro Virgiliano, proprio nel giorno in cui viene ufficializzata la notizia che tutte le finali del 21 giugno 2014 si giocheranno nella fantastica cornice dello stadio del Mantova Calcio (il mitico Danilo Martelli) con una vittoria tiene accesa una fiammella di speranza di conquistare le posizioni nobili della classifica.
Contro i valorosi colleghi della Dura Lex Reggio, in un vero e proprio mezzogiorno di fuoco il Foro centra l'intera posta grazie ad un ottimo primo tempo nel quale ha concretizzato la supremazia territoriale e le occasioni da rete create, in virtù di un calcio di rigore trasformato da Zivelonghi (il migliore in campo nelle file virgiliane) che pochi istanti prima era stato steso platealmente dentro l'area.
I padroni di casa sempre nel primo tempo sciupavano due clamorose palle gol a tu per tu con il portiere mantovano. Nel secondo tempo Dura Lex cercava il pareggio senza pungere, ed il Foro non riusciva a chiudere la partita sbagliando due gol in contropiede con Boninsegna e con Zivelonghi. Ottimo terzo tempo con i colleghi reggiani entusiasti del programma del final-day anticipato nell'occasione (e che presto divulgheremo ufficialmente).
Piero Moriconi (Foro Virgiliano)

Nessun commento: