.

.

lunedì 26 maggio 2014

AVVOCUP - L'altra sfida della 8^ giornata


JUS SPORT BRESCIA - JUS VICENZA 3-0 a tavolino

Volevo comunicare che la gara tra Jusport Brescia e Vicenza Lex non si giocherà per rinuncia da parte del Vicenza impossibilitato ad effettuare la trasferta nella data fissata e già una volta spostata. La vittoria viene quindi assegnata a tavolino al Brescia e debbo dire per conoscenza personale delle cose che quest'anno Brescia si è trovata a dover spostare, per richiesta altrui, tutte le gare di casa mentre è sempre riuscita ad onorare le trasferte anche in condizioni di massima precarietà (vedi pordenone).
A questo proposito volevo fare delle considerazioni che dovranno essere motivo di riflessione seria quando ci troveremo a Mantova in occasione delle finali.
Il calendario è stato da me formulato in maniera faticosissima interpellando più volte squadra per squadra sia via mail che telefonicamente e fissando tutte le partite nelle date e orari maggiormente gradite e concordate. Nonostante questo i rinvii e spostamenti sono stati innumerevoli creando anche problemi e disguidi con l'organizzazione arbitrale e falsando anche in qualche modo quella che avevo pensato essere la cadenza degli incontri per far si che tutti giocassero ogni partita con le giuste motivazioni.
Quindi invito tutti i rappresentanti di squadra ad arrivare con le idee ben chiare sul futuro per quanto riguarda quella che dovrà essere la durata del torneo (numero di partite), la distanza massima delle trasferte, i giorni di gara e i costi da sostenere per salvaguardare lo spirito complessivo del torneo assicurandone così uno svolgimento regolare.
Un saluto
Alessandro Ragno

 

Nessun commento: