.

.

lunedì 5 maggio 2014

TORNEO VIENNA - Il "Diario di bordo": domenica 4 maggio



VIENNA - Eccoci così giunti all'epilogo dell'apprezzatissimo soggiorno viennese. E' domenica, giornata di rientro. Dopo lo scoppiettante sabato notte che ha chiuso ufficialmente i battenti del Quarto Torneo Internazionale del Terzo Tempo (arrivederci a Monaco di Baviera nel 2015!), il risveglio mattutino non è cosa agevole. Lo specchio restituisce impietosamente un'immagine che, in termini di dispendio psico-fisico, esprime in modo fedele l'intensità e la generosità delle prestazioni offerte in questi giorni. I ramarri rientrano a ranghi misti: chi di primo mattino, chi a mattinata inoltrata e chi ad ora di pranzo. L'ultimo momento conviviale si consuma in un'area di sosta nei pressi di Klagenfurt con la “Carrozza della felicità” (leggi: Camper!) che ad ora di pranzo dispensa vettovaglie ad una dozzina di affamati; se ne va così, insieme agli insaccati ed ai superlativi “frichetti”, anche la succulenta forma di formaggio salato (grazie per essere stati con noi!). La pratica passa quindi nel ricco archivio storico delle avventure calcistiche di casa neroverde... Un sincero e grandissimo ringraziamento a colui che, per l'ennesima volta, si è attivato in prima persona per la realizzazione dell'evento. Alla prossima...

1 commento:

Stefan Langer ha detto...

Buon week-end a tutti e buona partita martedì prossimo.

L´FC Insolvenz ha ripreso le attività calcistiche con una partitella di allenamento mercoledì (14 presenti, molti ancora in letargo dopo i giorni intensi del torneo e quindi assenti).

Mercoledì prossimo ci aspetta una partita intensa contro i giudici e pm.

Belle le foto del torneo! Ed Enrico sembra quasi innamorato del camper di Matteo. Per un friulano il fornimento di frico è fondamentale - con il camper si puó mangiare la roba buona anche nel deserto gastronomico! ;-)