.

.

domenica 24 maggio 2015

AVVOCUP - Indicazioni per le finali del 20 giugno (di Enrico Corradini)

 
Carissimi Avvocappiani,
manca meno di un mese alle fasi finali e quindi eccoci qui con alcune info.
Nei prossimi 10 giorni saremo più precisi, anche a seguito delle risposte che ci invierete.
    1. TIMETABLE partite finali
    Il programma provvisorio delle partite che si disputeranno il 20/06 allo storico “Stadio Mirabello” (inizio triangolare 9°/11° posto ore 11:00, quadrangolare 5°/8° ore 13:15, 3°/4° ore 16:15 e finalissima alle ore 17:45), è già stato concordato con il nostro prode aracnide organizzatore Sandro! Giocandosi le ultime partite della seconda fase solo il prossimo 6 giugno, solo allora avremo le esatte posizioni di classifica e quindi gli orari precisi per tutte le squadre. Resta inteso che le partite – a parte finale e finalina - possono essere invertite di orario in caso di comodità organizzative, programmandolo per tempo.
    2. COSTI FINALI E CENA
    Al massimo saranno in linea con quelli degli anni passati (circa 35 la cena e 100/150 euro a squadra per il resto), ma qui saremo più precisi a breve.
    3. ALBERGHI
    Ci farebbe molto comodo sapere  al più presto se alcuni (e circa in quanti) pensate di fermarmi a dormire a Reggio Emilia dopo la frugale cena ospedaliera a base d’acqua e brodino vegetale, così da consentirci di trovare posti in numero sufficiente a prezzi umani…. Per i primi che ce lo comunicano, abbiamo già riservato i posti letto ad oggi disponibili nello stesso luogo della cena… ma in caso ne troveremo altri a distanza camminabile!
    4. PROGRAMMA CULTURALE PER GIOCATORI IN PAUSA E FAMIGLIARI
    Stiamo organizzando due tipi di “gite” per il pomeriggio, in orari ancora da concordare (anche secondo le Vs illustri esigenze): A. Visita ad un casello (non autostradale, qui si chiamano così i caseifici dove fanno il ParmiggianoREGGIANO), con degustazione di ParmiggianoReggiano e Aceto Balsamico Tradizionale di Reggio Emilia, con possibilità di acquisto. Questa visita è per massimo 40 persone. B. Giro in centro storico con visita al Teatro Municipale ed alla Sala del Tricolore (dove il 7 gennaio 1797 è nata la bandiera italiana!).
Lo Stadio Mirabello è attaccato al Centro Storico e la cena sarà dietro la Basilica della Ghiara, sempre in centro storico! Questo permetterà a famigliari e giocatori di conoscere la nostra città e, perché no, a chi lo vorrà di continuare la serata girando per i numerosi bar del centro cittadino… Vi chiediamo quindi di farci sapere, intanto in via indicativa, entro il 30 maggio:
  1. In quanti verrete per le partite
  2. Se siete interessati alle visite di cui al punto 4.
  3. In quanti sarete per la cena
  4. Se ci sono problemi alimentari (leggasi “allergie”, il “non mi piace” non esiste!!)
  5. Se vi fermate a dormire ed in quanti
Forza DuraLex!!!
Enrico & Mario
(Chetto & Mariozzo)

1 commento:

Ugè ha detto...

Meravigliosi! ! !