.

.

venerdì 8 maggio 2009

"1° TORNEO INTERNAZIONALE FORENSE DI FOOD-BALL": il commiato finale...

.
SPILIMBERGO (PN) - Va quindi ufficialmente in archivio il "1° Torneo Internazionale Forense di Food-ball", con grande soddisfazione da parte degli organizzatori e, mi auguro, di tutti i partecipanti. Justin, la simpatica bilancia mascotte del Torneo, aveva già mostrato verso quale direzione era rivolto lo spirito della manifestazione, e così è stato: si è riso, si è scherzato, si è stati insieme, si è mangiato e si è bevuto (il giusto...). Tra i vari attestati di gradimento ricevuti, mi piace citarne uno, quello di un fraterno Amico, che mi è rimasto nel cuore: «Avete messo in moto una macchina che più che un evento calcistico era un ritrovo stile woodstock! Pace, amore e libertà. In un contesto paesaggistico e storico, culminato nella bella cena di Spilimbergo, seduti sulle scale (io ci stavo bene! forse perchè mi pareva di essere di sera all'università), con una scenografia eccezionale». Onore infine ai vincitori che vogliamo celebrare con un gemellaggio (sintetizzato nella foto a destra!) che fonde idealmente tra loro il simbolo di Roma con quello del Torneo di Food-ball: il chiosco della birra di Vacile!!! Attendiamo ora di vedere nella prossima edizione chi saprà raccogliere la pesante eredità dei campioni in carica dell'Antitrust Roma (non è un lapsus alcolico: rileggetevi tutti gli articoli dedicati al Torneo e capirete...). Grazie di CUORE a tutti, per tutto...
.

Nessun commento: