.

.

martedì 9 aprile 2013

AVVOCUP - I convocati per domani mercoledì 9 aprile (di Toni Pollini)


Ritrovo al campo di Villa d’Arco entro le ore 18:15. Inizio gara ore 19:00. Avversario Avvocati Bassano. Dopo la partita avremo ospiti i colleghi per la cena presso il ristorante pizzeria Grande Italia in Cordenons, in via Sclavons.
CONVOCATI:
Bellotto Andrea - Benvenuti Andrea - Boschian Pest Luca - Cesaratto Ivan - Celano Giovanni - Contento Manlio - Cornacchia Matteo - De Gottardo Luca- Fasan Gino - Gasparini Fabio - Gullo Pietro - Iodice Enrico - Luisa Vissat Paolo - Martini Giovanni - Pergola Eugenio - Rumiel Alberto - Sarcinelli Enrico - Stella Marco - Tirelli Mattia - Vicenzotto Paolo - Zanardo Luca.
PREGO Comunicazioni telefoniche.
TONI
.

19 commenti:

A.B.x3 ha detto...

Presente!

Marcus ha detto...

Ci sono

Anonimo ha detto...

presente LucaDG

Il Gobbo ha detto...

Presente!...ma non per la cena.

Anonimo ha detto...

Presente!

The Anguillon

Anonimo ha detto...

Al fine di consentire agli amici Luca Zanardo e Sandro Tauro di completare al meglio i propri impegni professionali mi sento in dovere di autorizzarli espressamente a sospendere per un mese ogni forma di attività calcistica compreso l'allenamento del mercoledì. Auguro loro sentitamente di trascorrere il resto della loro vita a redigere ricorsi ex 700 cpc e contratti milionari... Con affetto, il Presidente

brovedinho ha detto...

Anguillon presente!? Consiglierei vivamente di non farti vedere per qualche giorno.. ;-)

Anonimo ha detto...

Avviso per il Gobbo e per gli altri infelici amici bianconeri: dopo la partita cena presso pizzeria Grande Italia di Cordenons con Megaschermo per visione della remontada!! Con affetto, il Presidente

Anonimo ha detto...

Beh ragazzi, a questo punto non so che dire. Sono venuto in studio anche domenica (e uscendo ho incontrato Marco Stella alle 19.00) per cercare di venire oggi pomeriggio.
Con tutta la buona volontà NON ce l'ho fatta. Ho chiamato Tony questa mattina, mi sono scusato e gli ho dato la mia disponibilità per domani sera.
Se i miei sforzi non sono considerati sufficienti, e se c'è sempre qualcosa da rimproverare, allora, ripeto, non so più che dire.
Non mi resta che chiedere al Presidente di farmi sapere se devo preparare la borsa per domani (da intendersi: trovo un ambiente sereno) oppure se la devo restituire.

The Anguillon

Michele ha detto...

Angui hai tutto il mio sostegno !!! Non me lo maltrattate !!!

Anonimo ha detto...

PaoloV8 e la sua schiena presenti!

Anonimo ha detto...

Presente!

Benve

Anonimo ha detto...

Presente!
Sarci

Anonimo ha detto...

Presente Proff. Bischian !!!!!!

Anonimo ha detto...

Toni chiedo scusa a te ed ai ragazzi i quali, rispettando le tue indicazioni, oggi mi hanno invitato a non cambiarmi per l'allenamento, cosa che ho fatto ben volentieri soprattutto se serve a riabilitarmi al tuo cospetto. Ti prometto che d'ora in poi non mancherò più ad alcun impegno calcistico anche se mi mandi in tribuna e mi rendo disponibile anche a fare la coda in Cancelleria al tuo posto per fare le copie che poi ti porterò a Cordenons personalmente.
Ma, ti prego, non tenermi il broncio xk è una cosa che mi fa soffrire tantissimo.
T.v.b. 4ever
Sandro Tauro

Sciagurato Egidio ha detto...

Presente!

enrico iodice ha detto...

Mi sia concesso un pensiero per l'amico Sandro Tauro, straordinario umorista (abbiamo saputo che ieri si è regolarmente allenato con il gruppo, come è giusto che sia...) - al quale dichiaro apertamente di volere bene (mio malgrado) - che si è tirato indietro all'ultimo momento rinunciando a presenziare al torneo di martedì pomeriggio per una motivazione "insormontabile": il suo precoce (ed ormai avanzato) stato di rincoglionimento senile.
Al pezzo del Blog di cui sopra (unitamente ai commenti che ne sono seguiti...), che racconta anche di lui, voglio aggiungere una sincera ed affettuosa dedica personale: "Sandro,... sei un grandissimo c....ione!!!".

Anonimo ha detto...

sottoscrivo
un abbraccio
s.t.

enrico iodice ha detto...

Eh no, caro Sandro... così è troppo facile...
E' giusto che tu sconti una penitenza!!!
Siccome vorrei averti SEMPRE presente agli allenamenti (possibilmente nella squadra avversa), se sei un UOMO, ti prendi un'ora di tempo, ti siedi in ginocchio sui ceci di fronte al computer, metti da parte uno dei tuoi urgentissimi Decreti Ingiuntivi esenti per valore che quotidianamente redigi, e ci fai un resoconto di almeno 50 righe (da inviare via mail al sottoscritto o da pubblicarsi direttamente sul Blog sotto forma di commento) sul tuo week-end a Bilbao dello scorso ottobre, al quale hai partecipato solamente grazie alla violenza psicologica inferta dall'ottimo Emo.
Vediamo un pò se sei un UOMO o...