.

.

giovedì 4 aprile 2013

MEMORIAL STOCCO - Le convocazioni per martedì 9 aprile (di Toni Pollini)


MEMORIAL GIULIANO STOCCO A SCORZE’. TRIANGOLARE CON VENEZIA E PADOVA. INIZIO TORNEO ORE 15.30. RITROVO PARCHEGGIO PISCINA ORE 13.45.
Convocati:
BOSCHIAN LUCA, BROVEDANI MATTEO, CAPUZZO RENE', COSTANZA PIERFRANCESCO, DE COL ANDREA, DEL BIANCO ENZO, IODICE ENRICO, LOMBARDINI ROBERTO, PERGOLA EUGENIO, RAGOGNA PIERO, ROS EMO, TAURO ALESSANDRO, TOFFOLI MICHELE, ZAFFINO MARCO, ZANARDO LUCA.
.
Se ci fossero volontari per giocare una ventina di minuti è evidente che potranno partecipare. Il 9 Aprile ricorre l’anniversario della scomparsa di un caro amico l’avv.to Giuliano Stocco avvenuta trent’anni fa nel corso di una partita di calcio. Dopo la partita è prevista una cena, a pagamento, per coloro che volessero fermarsi.
ATTENDO RISCONTRO.
.
Le convocazioni per la partita di Mercoledì 10 Aprile 2013 ore 19.00 saranno pubblicate Lunedì 8 Aprile, verificate le condizioni fisiche del dopo gara del 6 Aprile integrate con i nomi dei reduci del 9 Aprile.
Dopo questo triplice impegno riposeremo fino a lunedì 15 Aprile 2013 gara con il Prata alle ore 20.30.
GRAZIE A TUTTI.
TONI
.

11 commenti:

koala ha detto...

Presente x partita no x cena.
Cerco passaggio x il ritorno.

Anonimo ha detto...

Presente, compatibilmente con la fine dell'udienza. Eventualmente raggiungerò il campo non appena finita l'udienza.
Non mi fermerò per cena.

Ugè

enrico iodice ha detto...

Personalmente mi sento lusingato dall'invito rivoltoci dagli amici veneziani: partecipare alla commemorazione di un nostro collega (nel senso di "appassionato di calcio", oltre che avvocato) che è mancato molto tempo fa in circostanze a dir poco tragiche a soli 39 anni, è un grande onore.
Ci sarò, a costo di screare in campo la benda nuova per l'occhio che mi regalerà Pollini per il compleanno...

Pené da budroia ha detto...

Il mio problema è che sono pieno di raffreddore e forse ho anche qualcosa nei polmoni...forse è meglio se non gioco che non vorrei avere ricadute (ho fatto pasquetta nel letto...da solo) rené da budoia da san martino al tagliamento

Koala ha detto...

Ugè,
me dai un passaggio per il ritorno anche nel bagagliaio visto che sono gobbo?

Michele ha detto...

Io presente salvo impegni improvvisi....anche io chiedo gentilmente un passaggio per il ritorno

Dm

enrico iodice ha detto...

Presente in campo, ma anch'io, per impegni familiari, non parteciperó alla cena.

P.S. x Renè (Occhio René, il tuo nuovo pseudonimo, per quanto accentato, potrebbe destare delle attenzioni "particolari"...)

Anonimo ha detto...

Presente!!! Proff. Boschian, non per cena!!

Anonimo ha detto...

Purtroppo mi tocca rimanere in quel di PN. Ci vediamo mercoledì ad allenamento.

PF

Anonimo ha detto...

non posso esserci
buon divertimento
s.t.

Unknown ha detto...

Felicissimo che riusciate a partecipare!
A domani.
Paolo Rossi