.

.

giovedì 7 marzo 2013

COMITATO DEI SAGGI - Il comunicato


Comunicato dei Saggi:

Sanzioni relative alla partita con il Borc:
€ 5,00 per Paolo Luisa Vissat (ritardo semplice).

Sanzioni relative alla partita con il Barcollo:
€ 5,00 Paolo Luisa Vissat (ritardo semplice) + € 5,00 (espulsione per fallo di gioco);
€ 5,00 per Giovanni Celano (ritardo semplice);
€ 2,00 (già pagati) per Pierfrancesco Costanza (dimenticanza di materiale vario);
€ 2,00 per Luca De Gottardo (dimenticanza di materiale vario);
€ 10,00 per Mattia Tirelli (condotta riprovevole in campo per bestemmia rilevata dall’arbitro e sanzionata con cartellino giallo);
€ 10,00 per il reo-confesso Andrea Bellotto (condotta riprovevole in campo per il diverbio con il Presidente);
Antonio Pollini (condotta riprovevole a bordo campo per il diverbio con il sanzionato Bellotto e, più in generale, per i ripetuti e calorosi incitamenti ai malcapitati che passavano per la fascia di sua competenza): assolto, in applicazione del principio del favor rei, a seguito di un inedito pareggio nella votazione dei Saggi (1 condanna, 1 assoluzione per difetto di giurisdizione, 1 astenuto).

Sanzioni relative alla partita contro il Giais:
€ 5,00 Luca Zanardo (ritardo semplice) + € 10,00 (condotta riprovevole in campo per essersi rifiutato di partecipare alla partita, dopo che tre compagni erano rimasti volontariamente fuori a seguito dell’overbooking, e quindi aver rifiutato di versare la quota del campo per non aver giocato).

Il Comitato invita, altresì, il Tesoriere Tatanka Celano a rendere il conto degli incassi (con specificazione dei soggetti erogatori) entro due settimane (quindi entro sabato 23 marzo p.v.). In difetto il Tesoriere verrà sostituito e sarà tenuto a versare al nuovo Tesoriere l’intera somma incamerata”.

Il Segretario
PF
.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

scusate ma leggo ora. Quando mi sarei rifiutato di entrare in campo? Siamo arrivati ed eravamo troppi. Ho detto: ragazzi sto volentieri fuori io, ho i muscoli duri e così evitiamo di mettere in difficoltà il MIster con cambi forzati. L'ho detto più di una volta, tanto che quando sono andato via Silvano, che può benissimo testimoniare insieme ad Bellotto (presente anche Tony), mi ha anche detto grazie. A ciò si aggiunga che dovevo andare a Padova e che il ritardo nell'inizio della partita mi impediva di stare fino alla fine (e tale è stato il motivo per cui me ne sono andato alla fine del primo tempo. ora in cui, se la partita fosse inziata subito, la stessa sarebbe finita). Nessun rifiuto quindi. sono, semplicemente, uno di quei volontari, come li avete chiamati, che è rimasto fuori. Per quanto riguarda i soldi, sono rimasto semplicemente sorpreso visto che non ero in squadra (ho scoperto solo con il resconto della partita che ero "disponibile") e che non ho utilizzato nè spogliatoio nè maglia (al pari di Andrea e Tauro). Sul quest'ultimo punto, ad ogni modo, mi sono chiarito con Tony questa mattina (perchè Emo ieri sera mi ha detto che Tony ci era rimasto male), chiedendo scusa dell'incomprensione. Quindi fate Voi. se volete darmi la sanzione datemela, ma non dite che mi sono rifiutato di giocare per cortesia perchè non è vero (se non avessi voluto giocare sarei rimasto a casa o sarei andato a farmi un giro, visto che c'era il sole) E magari la prossima volta mi chiamate e sentite anche la mia versione prima di scrivere certe cose.

The Anguillon

Anonimo ha detto...

Audiatur et altero Anguillone!
Per cortesia.
Fin che vuoi
Rumnold

Il Gobbo ha detto...

Anguillon for ever!!!

P.S.: visto che devo entrare nel "RUOLO"...se ti serve un "avvocato" difensore....mi propongo volontario!!
..dai fammi fare un po' di "pratica"!!!

Michele ha detto...

Luca Zanardo for president!!!

enrico iodice ha detto...

Sono sorpreso, cosí come lo ero quando mi è stato riferito l'accaduto.... l'importante è chiarirsi...

enrico iodice ha detto...

...solo per capire meglio: Luca, hai risposto all'appello pre-gara dell'arbitro o no??

Anonimo ha detto...

quando avete fatto l'appello io ero già seduto in panchina ad aspettare l'inizio della partita.
Aggiungo: 1) per quale motivo avrei dovuto rifiutarmi di giocare? 2) se mi fossi per qualche strano motivo incazzato (tanto da rifiutarmi di giocare, appunto) secondo voi sarei rimasto lì per 45 minuti ad aspettare l'inizio della partita per poi mettermi in panchina a vedere il primo tempo?
Comunque è sufficiente che chi era presente dica ciò che sa.

The Anguillon

PS: mi aspetto che i tre saggi correggano quanto scritto.

Cornix ha detto...

Anguilla elettrica...

Anonimo ha detto...

siccome la versione di toni è stata del tutto diversa attendiamo una relazione scritta di mr. pollinigson in cui chiarisca come sono andate le cose ed in particolare se luca fosse o meno nella lista data all'arbitro (nel mio ricordo l'arbitro ha chiamato il suo nome durante l'appello e toni ha detto qualcosa sul fatto che non volesse giocare) e su un consenso del mister e del presidente a che non giocasse -e se verrà scritto che il consenso c'era allora bisognerà spiegare il perché della reazione di toni da parte dello stesso). i provvedimenti dei saggi non sono impugnabili ma revocabili grazie alla saggezza dei tre, che possono anche individuare ulteriori sanzioni a carico dei componenti del gruppo.
ugè

enrico iodice ha detto...

Io, per quel poco cui ho assistito, nel pre-gara, quando abbiamo riscontrato di essere in troppi, ho sentito - tra gli altri - Luca dire: "Sto fuori io che ho le gambe dure". So anche, per conoscenza diretta, che a fine gara Pollini era indignato (eufemismo) con Zanardo. Per il resto, non so cosa diavolo sia successo...