.

.

venerdì 29 marzo 2013

NUOVA RUBRICA - Si “VOLA AL CINEMA!” con la nuova rubrica del Blog!


PORDENONE - Cari amici lettori, le imminenti festività pasquali ci impongono una lunga e forzata sosta: i ramarri infatti saranno nuovamente in campo solamente il prossimo 6 aprile! Come fare dunque per mantenere vivo il Blog in questi 10 giorni a venire, senza poter attingere alla primaria fonte di ispirazione per le nostre roboanti minchiate? In realtà il Blog oramai da tempo utilizza le sfide calcistiche come semplice “filo conduttore elettrico” (così il Trap a “Mai dire gol”, ndr), prendendo poi spunto dal ricco e variegato materiale umano rappresentato dai componenti della squadra e dalle loro/nostre multiple patologie psichiatriche, che garantiscono senza soluzione di continuità spunti fantasiosi (e non) ed imprescindibili divagazioni demenziali. Stavolta abbiamo pensato di tenervi compagnia con l’inaugurazione di una nuova rubrica a tema, di carattere culturale, intitolata “VOLA AL CINEMA!”. L’oggetto è chiaramente identificato dal titolo della rubrica stessa. A onor del vero non si tratterebbe propriamente di una novità assoluta, poiché in passato vi sono già state delle inedite e disomogenee uscite, che vi riportiamo per completezza.
Appuntamento quindi dopo “Pasquetta” per la prima vera pubblicazione ufficiale!

...
Antefatto: Mister Mazzarella, in panchina durante una gara dell'Avvocup, frastorna la propria squadra facendo largo uso della geniale trovata dei "cambi volanti" ("Un raccappricciante traffico di essere umani", Rumnold dixit).

...


Antefatto: Angelo Casucci, che giunge perennemente in ritardo nel ritrovo pre-gara, contesta fermamente l'addebito suscitando le ire del buon Pollini.


...
Antefatto: La locandina, che rende omaggio all'esile corporatura del nostro Gualco, si commenta da sola.
.

Nessun commento: